Affrontare il 2021 in libertà dal fisco, dalle banche e dalle tasse

Come affrontare il 2021: libertà dalle banche, libertà dalle tasse, libertà dal Fisco

Snc o Srl vantaggi e svantaggi
Snc o Srl? Vantaggi e svantaggi anche post Covid
23 Febbraio 2021
Monitorare la centrale rischi
L’importanza di monitorare la centrale rischi
24 Marzo 2021
libertà imprenditoriale

libertà imprenditoriale

Hai già pensato a come rimetterti in pista e lasciarti alle spalle definitivamente le difficoltà del 2020? Purtroppo sappiamo bene che ci sono alcune “ombre” che incombono minacciose sulla tua vita imprenditoriale: le banche, il fisco e soprattutto la pressione fiscale.

Ma liberarsi si può! Affiancati di chi da sempre aiuta gli imprenditori come te a dormire sonni tranquilli. Ecco come affrontare il 2021 in libertà dalle banche, libertà dalle tasse, libertà dal fisco.

Come affrontare il 2021: libertà dalle banche libertà dalle tasse libertà dal fisco

Ripartire nel 2021 facendo il primo passo nella direzione corretta è fondamentale per tutta la tua futura strategia imprenditoriale.

Purtroppo molte imprese si sentono “bloccate” a causa dell’elevata pressione fiscale. Le tasse troppo alte possono significare rischio di grande frustrazione e fallimento soprattutto in questo scenario reso più complicato dal covid.

Per non parlare degli Istituti di credito, che a volte appaiono come fortezze burocratiche inespugnabili.

Allora come affrontare il 2021? Come proteggere la tua impresa e risollevarti in questo anno appena cominciato?

Non ci crederai, ma libertà dalle banche, libertà dalle tasse, libertà dal fisco sono obiettivi possibili, basta solo saper trovare la giusta strada per conquistarli.

Noi di Andrew&Sax siamo da sempre dalla parte degli imprenditori. La #libertàimprenditoriale è il nostro credo! Paghi troppe tasse? Ti senti schiavo delle banche? Vuoi liberarti dal fisco? Ti aiutiamo noi, chiedici un consiglio gratuito!

Libertà dalle banche cos’è?

Libertà bancaria significa non dover più dipendere da un sì o un no di un funzionario di banca.

Hai presente quella sensazione in cui la tua situazione finanziaria, imprenditoriale, persino personale a volte viene analizzata, osservata e criticata dal direttore della tua filiale attraverso il cosiddetto rating bancario? Che ti pone domande sul perché delle tue scelte, sulle soluzioni che hai trovato, su quelle che avresti potuto prendere?

Immagina di non dover più temere questo “esame”. Tutto questo è libertà dalle banche, libertà di:

  • Sapere come si richiede un prestito;
  • Sapere come pianificare la tua strategia finanziaria;
  • Sapere esattamente con quali parametri la banca ti valuta;
  • Sapere da dove le banche prendono informazioni su di te e come aggiornarle in maniera legale e corretta;
  • Conoscere esattamente i tuoi diritti di consumatore.

Per tutto questo non esistono improvvisazioni. Occorrono anni di esperienza, conoscenze tecniche e pratiche che un semplice commercialista non può avere.

Vuoi acquistare finalmente la tua libertà dalle banche? Chiedici una consulenza personalizzata!

Libertà dalle tasse, libertà dal fisco: come conquistarle?

Il nostro Paese è quello con la pressione fiscale più elevata di tutta l’ Europa. Il principio della progressività del sistema tributario e della capacità contributiva è sancito dall’art. 53 della Costituzione, che recita: “tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività”.

Ma la realtà è che l’imposizione fiscale a carico delle imprese è estremamente elevata! Specialmente sulle PMI, particolarmente colpite dalla scure del Fisco. A carico dei piccoli imprenditori, dei liberi professionisti, dei commercianti, la pressione fiscale supera il 50% e può arrivare persino oltre il 65%!

Ebbene non puoi assolutamente permetterti di sperperare i tuoi soldi in tasse, occorre trovare un sistema legale ed efficace che ti permetta di ottenere libertà dalle tasse e libertà dal fisco. Ma come?

Liberarsi dalle tasse e dal fisco è possibile.

Occorre scendere nelle intricate maglie di leggi di settore, studiare le complesse strategie di riduzione fiscale perfettamente lecite, ma naturalmente farlo da soli è estremamente difficile se non addirittura impossibile.

Di fronte al peso delle tasse, la maggior parte degli imprenditori pensa di avere solo due possibilità:

  • Affidarsi ad un commercialista onesto, che non potrà far altro che elaborare i dati passati dall’imprenditori e constatarne i risultati, buoni o cattivi.
  • Affidarsi ad un commercialista “disonesto”, finendo il più delle volte per trovarsi ad evadere le tasse e andare contro la legge.

Ma esiste una terza possibilità per pagare meno tasse in modo fiscalmente ineccepibile.

Puoi scegliere di rivolgerti a chi saprà affiancarti per trovare una strategia fiscale efficace, un Gruppo di Esperti che, a costi assolutamente accessibili per te, possa finalmente consentirti la libertà da tasse e fisco, necessaria per ripartire.

Aiutiamo le piccole imprese! Resta sintonizzato sul nostro blog e contattaci per una consulenza personalizzata!

La tua #libertàimprenditoriale è alla tua portata più di quanto credi!