Come pagare meno tasse in modo legale: ecco i nostri consigli di

Come pagare meno tasse in modo legale

Come pagare meno tasse in modo legale: ecco i nostri consigli di escapologia fiscale

come pagare meno tasse in modo legale 1
Come pagare meno tasse è la domanda che ogni imprenditore si pone a ridosso del periodo estivo, e cioè quando il fisco bussa alla sua porta.
25%

Analisi

50%

Controllo

75%

Sviluppo strategia

100%

Soluzione

Fino a novembre infatti, le micro e piccole imprese devono fare i conti non solo con il loro Commercialista, ma anche con la mole di importi da versare allo Stato.

I ritmi incessanti del proprio lavoro e la puntualità del fisco contribuiscono alle preoccupazioni dei piccoli imprenditori, che pur di evitare accertamenti fiscali, si ritrovano a pagare somme piuttosto alte senza poi trovare nelle loro casse un effettivo guadagno.

La richiesta su come pagare meno tasse in modo legale non è scontata, soprattutto per quanto riguarda la via legale, poiché la volontà di ridurre l’imponibile spesso si traduce nell’evasione fiscale. Per non parlare poi delle realtà in cui si trovano molti di voi, a capo di una valente azienda che però non riesce a guadagnare  o rimane sempre indebitata!

E se noi di Andrew & Sax Advisor ti dicessimo che c’è un modo legale e più semplice di quanto pensi per ridurre le tue tasse? Intervenire in modo drastico tagliando nettamente alcune voci non garantisce un risparmio sulla tassazione, anzi, deteriora la produttività. Ciò comporta un peggioramento del lavoro e dei servizi dell’azienda, rendendo in futuro più onerosi i costi e nulla la possibilità di pagare meno tasse in modo legale.

La frustrazione che provi nel dover versare quasi tutto il guadagno, se non soldi di tasca tua perché manca l’utile, allo Stato o alle banche non deve farti sentire solo. Quasi tutti i tuoi colleghi, che hanno trovato nella consulenza di direzione per aziende una risposta, avevano la tua stessa sensazione.

Affidarsi a noi di Andrew & Sax Advisor può rivelarsi tra le prime scelte vincenti che puoi fare per pagare meno tasse in modo legale. Se ti stai chiedendo  perché, sappi che la nostra consulenza di direzione per aziende vanta un team non solo di consulenti esperti ma di persone che hanno a cuore l’azienda tanto quanto l’imprenditore che ne è capo.

La soluzione non è ricercata in base a parametri standard utilizzati di volta in volta per tutti i nostri clienti, ma viene scelta appositamente per te e con te.

Se pagare meno tasse in modo legale è la tua esigenza attuale Andrew & Sax Advisor può intervenire con soluzioni facili e concrete, alle quali tu potresti non aver pensato perché troppo preoccupato ad eccellere nella produzione, elemento indispensabile oggi più che mai.

Del nostro lavoro di consulenza di direzione non ne beneficiano solo le piccole e medie imprese, ma anche e soprattutto chi ne è capo.

andrewsax logo verticale

In ottemperanza al “DPCM 17/3/2020 n° 18 Cura Italia”, informiamo tutti i nostri clienti che hanno un contratto in essere che abbiamo attivato la possibilità di erogare gli interventi di consulenza in modalità smart-working utilizzando tutti gli strumenti e le piattaforme disponibili.

I nostri consulenti sono altresì a disposizione per tutte le eventuali delucidazioni e approfondimenti attinenti le misure indicate nel decreto “Cura Italia”.

I clienti interessati al servizio possono inviare una email al seguente indirizzo:
divisionemanagement@andrewsaxspa.com
oppure contattare direttamente il Consulente di riferimento.