Finanziamenti a fondo perduto: guida ai bandi per creare impresa

Finanziamenti a fondo perduto

Finanziamenti a fondo perduto: guida ai bandi per creare impresa con successo

finanziamenti a fondo perduto
La consulenza del team di Andrew & Sax Advisor S.p.A. assiste le start-up innovative nella ricerca di bandi per finanziamenti a fondo perduto, così come durante la scoperta delle agevolazioni.

Le procedure di accesso ai finanziamenti per start-up variano da Regione a Regione: esse infatti hanno la gestione autonoma dei fondi regionali.

L’efficacia della nostra consulenza durante lo sviluppo di ciascuna start-up innovativa si misura anche nella composizione del business plan. Il documento redatto, dai consulenti Andrew & Sax Advisor e dalla start-up, è necessario al momento della presentazione della domanda.

Per ottenere infatti i finanziamenti a fondo perduto, insieme alla modulistica prevista dai bandi, va presentato il business plan.

Andrew & Sax Advisor S.p.a. realizza insieme alla start-up di riferimento un piano strategico per accedere alla Finanza Agevolata, realizzando così un percorso di crescita e sostegno per ciascuno di voi che vuole con tutte le sue forze dar vita ad un progetto in cui crede, e in cui crediamo anche noi.

Ecco perché è fondamentale per noi mostrarvi come poter accedere ai finanziamenti a fondo perduto, mostrarvi ancora una volta una strada in più per arricchire la start-up e di conseguenza il vostro lavoro. Sarà compito nostro elencarvi le modalità con cui è possibile richiederli, gli enti predisposti all’erogazione e illustrarvi come saranno calcolati.

Il contributo a fondo perduto, calcolato in percentuale sul totale dell’investimento, è un’opportunità che noi presentiamo sin da subito.

È stato più volte riscontrato che molte delle start-up innovative che non hanno usufruito dei finanziamenti, poiché non a conoscenza dei bandi, hanno rischiato il fallimento o sono finite per fallire. Ecco perché la possibilità di una consulenza per start-up può essere una scelta vantaggiosa, dal momento che offre la possibilità di essere informati dei bandi per accedere ai finanziamenti.

Non sfruttando questa opportunità, molte aziende non sarebbero state al corrente dei bandi che le interessano, e tutt’oggi ancora alcune start-up innovative ne sono all’oscuro.

1

Analisi start-up

2

Business plan

3

Percorso guidato

4

Finanziamenti: assistenza

andrewsax logo verticale

In ottemperanza al “DPCM 17/3/2020 n° 18 Cura Italia”, informiamo tutti i nostri clienti che hanno un contratto in essere che abbiamo attivato la possibilità di erogare gli interventi di consulenza in modalità smart-working utilizzando tutti gli strumenti e le piattaforme disponibili.

I nostri consulenti sono altresì a disposizione per tutte le eventuali delucidazioni e approfondimenti attinenti le misure indicate nel decreto “Cura Italia”.

I clienti interessati al servizio possono inviare una email al seguente indirizzo:
divisionemanagement@andrewsaxspa.com
oppure contattare direttamente il Consulente di riferimento.