Consulenza start up: come sfidare il mercato con strategie mirate

Consulenza start up

Consulenza start up: come sfidare il mercato con strategie mirate e di successo

consulenza startup
L’ascesa delle start-up in Italia è una scommessa vincente a cui molti imprenditori vogliono prendere parte.

Ottenere successo può sembrare semplice, ma dietro ogni progresso c’è uno studio tenace per raggiungere gli obiettivi. Se anche tu sei uno di questi, ma preferisci agire con la giusta cautela i servizi forniti da Andrew & Sax Advisor S.p.A. fanno fede alla consulenza per un business plan efficace. Tanto da offrire come prima proposta la redazione di un business plan che rispecchia la tua essenza e quella dell’azienda a cui vuoi dar vita.

La consulenza per start-up offre una preparazione più che fornita di ciò che è necessario per arrivare allo sviluppo del business. Ciò avviene grazie al nostro valore aggiunto che ci permette di interagire con te e con il tuo progetto in prima persona, gestendo il percorso dall’interno e tenendo conto di tutte le potenzialità che vuoi sviluppare. Il team di esperti che lavora in Andrew & Sax Advisor opera nell’intento di accrescere e sviluppare l’azienda tramite l’unione di diverse tecniche, ovvero lo sviluppo del business. La combinazione di analisi, marketing e vendita rende la consulenza per start-up più solida ed innovativa.

Grazie a queste componenti la redazione di un business plan permette di valutare la rischiosità di un’azienda o di un suo progetto. La modalità grazie alla quale i consulenti di Andrew & Sax Advisor possono studiare con anticipo le variabili sono le simulazioni dinamiche sia dei flussi economici che di quelli finanziari attesi.

Un indispensabile aiuto da parte della consulenza business plan offerta da Andrew & Sax Advisor arriva anche tramite la mediazione di dialogo tra l’azienda Cliente e gli Istituti di Credito.

Per avviare o migliorare la tua impresa è necessario avere sempre un dialogo aperto con le banche, un buono sviluppo del business deriva anche da questo. Ecco perché la consulenza per start-up che noi di Andrew & Sax Advisor possiamo dare si qualifica come un percorso sicuro e fedele al quale rivolgersi.

1.3

Individuazione obiettivi


del Cliente
2.3

Programmazione


della strategia
3.3

Sviluppo


del business