Agevolazioni start up innovative: i termini ed i requisiti per richiederle

Agevolazioni start up innovative

Agevolazioni start up innovative: i termini ed i requisiti per richiederle con successo

agevolazioni start up innovative 1
Il mercato attuale è caratterizzato da una forte concorrenza tra le nascenti imprese, ma niente può ostacolarti affinché tu creda nel tuo progetto.
25%

Analisi progetto

50%

Supporto legale, burocratico e finanziario

75%

Analisi criteri di selezione

100%

Agevolazioni start-up

L’innovazione è la forza motrice che dà modo a tantissime imprese, anche le più piccole, di essere il fiore all’occhiello dell’economia italiana. Perché non essere una di queste? Gli unici ostacoli alla realizzazione di questo obiettivo possono verificarsi durante la fase iniziale, quando è necessario riconoscersi nell’accezione di azienda innovativa. E una volta conosciuto questo, come scoprire gli altri requisiti grazie ai quali poter dar vita al progetto

La consulenza per le start-up offerta da Andrew & Sax Advisor S.p.A controlla il progetto sin dall’inizio, dall’idea che diventa realtà, fino alla sua realizzazione.

La consulenza fornisce supporto in ambito legale, burocratico e finanziario, informando ad esempio le nascenti start-up delle agevolazioni ad esse dedicate.

Affinché tali aziende possano usufruire delle agevolazioni è necessario che siano in possesso di precisi requisiti, primo fra tutti quello di esser ritenute innovative.

Tante brillanti idee si sono fermate allo stadio iniziale, a causa delle disposizioni fiscali e burocratiche necessarie all’individuazione di tali caratteristiche. La consulenza per start-up che noi di Andrew & Sax Advisor possiamo fornire interviene da subito: ti aiuta a conoscere i criteri con cui la tua azienda può esser definita innovativa, ti mette al corrente dei requisiti necessari per ottenere le agevolazioni che ti permetteranno di lavorare al tuo progetto con più serenità, sia economica che personale.

Non è scontato infatti che tutti gli imprenditori che vogliono avviare una loro start-up siano a conoscenza delle agevolazioni ad esse dedicate. In molti casi è grazie ad una consulenza come la nostra che un progetto all’inizio ricco di ostacoli insormontabili quali il budget può diventare concreto e dar vita ad una nuova start-up.

Il progetto allo stato embrionale della start-up è sostenuto dalla consulenza del team di Andrew & Sax Advisor, che segue l’impresa dalla sua costituzione, all’iscrizione nella sezione speciale del Registro delle Imprese, fino all’accesso a finanziamenti o bandi.