Start up agevolazioni: quali sono i requisiti ed i termini

Start up agevolazioni

Start up agevolazioni: quali sono i requisiti ed i termini per ricevere finanziamenti

start up agevolazioni
Una buona consulenza per start-up innovative ha come obiettivo quello di presentare alla nascente, o già avviata impresa, un prospetto delle agevolazioni fiscali ad essa riservate.

Nonostante la semplificazione di alcuni passaggi rispetto alla costituzione in loco di un’azienda, alcune fasi per la richiesta di agevolazioni possono risultarti oscure interessati. Il supporto che noi Andrew & Sax Advisor S.p.A. vogliamo dare in questa fase è a nostro parere fondamentale.

Le agevolazioni fiscali a cui le start-up innovative possono accedere sono parecchie, e ognuna ha una valenza specifica. La noncuranza di una di queste nella fase di avviamento di una start-up potrebbe decretarne il rallentamento.

Come spesso succede, molti imprenditori pagano più di quanto dovrebbero, senza sapere che hanno a disposizioni per la loro start-up delle agevolazioni in grado di ridurre l’onere economico, e dunque le preoccupazioni che inevitabilmente non fanno dormire la notte.

Non sarete i primi, una volta affiancati dal nostro team di consulenza per start-up, a sentirvi illuminati dalle indispensabili informazioni che è nostro compito e premura fornirvi. Basta pensare alla semplificazione con cui ora è possibile costituire una start-up. Quanti gli imprenditori che fino a poco tempo fa credevano di doversi recare presso qualche ufficio, quando ora c’è la possibilità di svolgere il tutto online.

La consulenza del team di Andrew & Sax Advisor non fornisce solo le informazioni a carattere finanziario e legale, ma assiste la start-up innovativa nel processo di sviluppo del business perché possa godere dei vantaggi previsti dal sistema fiscale e burocratico.

La redazione di un business plan, ad esempio, permette all’impresa di identificarsi dietro un progetto ben preciso, illustrandone le caratteristiche e lo scopo.

Ricordiamo inoltre l’efficace consulenza bancaria e finanziaria proposta da Andrew & Sax Advisor, che concerne le scelte di investimento e di finanziamento di un qualsiasi soggetto economico, in questo caso le nascenti start-up, che non in possesso degli adeguati requisiti di competenza, necessitano dell’assistenza di un consulente che fornisca un’apposita consulenza.

Andrew & Sax Advisor dunque propone una consulenza efficace per start-up innovative non solo durante la fase iniziale, ma anche nel momento di scouting, inerente alla partecipazione ai bandi pubblici e la ricerca di finanziamenti.



Prassi operativa
Start-up innovativaConsulenza ed agevolazioniSviluppo Start-up
andrewsax logo verticale

In ottemperanza al “DPCM 17/3/2020 n° 18 Cura Italia”, informiamo tutti i nostri clienti che hanno un contratto in essere che abbiamo attivato la possibilità di erogare gli interventi di consulenza in modalità smart-working utilizzando tutti gli strumenti e le piattaforme disponibili.

I nostri consulenti sono altresì a disposizione per tutte le eventuali delucidazioni e approfondimenti attinenti le misure indicate nel decreto “Cura Italia”.

I clienti interessati al servizio possono inviare una email al seguente indirizzo:
divisionemanagement@andrewsaxspa.com
oppure contattare direttamente il Consulente di riferimento.

//]]>