Scopri come gestire una azienda al meglio e pagare meno tasse in

Come gestire una azienda

Scopri come gestire un’azienda al meglio e pagare meno tasse in modo legale

come gestire un azienda
Se hai sentito il bisogno di chiamare noi di Andrew & Sax Advisor quando la tua azienda aveva un bilancio positivo ma non vedevi effettivi guadagni nelle tue tasche, hai tutto il diritto di contattarci.

Se stai vivendo un momento di crisi, dovuto ad un utile che non arriva nelle casse della tua impresa, non esitare a contattarci, il tempo che lasci passare in attesa che le cose si risolvano da sole, può solo danneggiare la tua azienda.

Come gestire un’azienda nel migliore dei modi non è un compito facile, e non tutti gli imprenditori vengono a capo delle crisi che coinvolgono le loro imprese senza prima rivolgersi ad una consulenza di direzione per aziende.

Uno dei metodi più efficaci su come gestire un’azienda in crisi è prima di tutto capire se l’azienda in questione merita ancora qualche chances oppure no. La consulenza di direzione per aziende fornita da Andrew & Sax Advisor impiega le competenze dei suoi collaboratori con il massimo dell’impegno per valutare con precisi e seri criteri il futuro dell’azienda.

Una volta stabilito che l’azienda merita ancora fiducia come la si può gestire specie se in crisi?

È importante individuare i punti di forza da cui voler far ripartire l’impresa, ma allo stesso tempo anche quelli di debolezza. Le debolezze del passato infatti permettono di saper riconoscere l’errore così da non poterlo commettere in futuro.

Tra le debolezze ricorrenti che possono portare un’azienda in crisi si riscontrano spesso i cali di fatturato, l’aumento del valore delle rimanenze o anche un aumento nei prezzi della logistica.

Il ricorso a prestiti bancari, ad esempio, non è sempre la soluzione giusta, anche se può sembrare la più immediata. Un debito bancario non studiato e pianificato non risolverà la vostra crisi aziendale, e potrà generare solo ulteriori problemi, e perché no una crisi di azienda.

Non aspettare che siano gli eventi a decidere le sorti della tua impresa, e prima di ogni drastica e spiacevole decisione, assicurati di aver tentato tutte le strade possibile su come gestire un’azienda in crisi.

Andrew & Sax Advisor non lavora solo per l’impresa ma soprattutto per te, affinché tu non debba più lamentarti delle ingenti cifre che sei costretto a versare allo Stato o alle banche.

Vogliamo restituirti un’azienda capace di raggiungere gli obiettivi che tu stesso hai stabilito quando hai iniziato il progetto, senza necessariamente indebitarti con le banche o vivere costanti periodi di crisi.

1

Analisi aziendale completa

2

Analisi fiscale specifica

3

Definizione strategia

4

Soluzione finale