Scopri cosa fare quando la tua azienda in crisi: il nostro consulente

Azienda in crisi

Scopri cosa fare quando la tua azienda in crisi: il nostro consulente è al tuo servizio

azienda in crisi
Già in precedenza si è parlato di ristrutturazione di una azienda per mano di Andrew & Sax Advisor S.p.A.

È molto importante la presenza di una società di consulenza di direzione per aziende in grado di organizzare e seguire con la massima efficacia ogni fase del piano di ristrutturazione.

Il percorso di un’azienda, se positivo, non necessita frequentemente dell’intervento di una società di consulenza, ma quando l’azienda è in crisi ed in gioco c’è il suo futuro, cosa si può fare per salvarla? E cosa deve fare l’imprenditore? E cosa la società di consulenza affinché l’azienda non fallisca?

Come salvare un’azienda in crisi è la domanda a cui molti consulenti di direzione per aziende devono rispondere per garantire il loro intervento all’imprenditore che lo richiede.

Abbiamo già parlato del ricorso alla ristrutturazione d’azienda, effettuato da diverse società di consulenza di direzione per aziende tra cui noi Andrew & Sax Advisor.

Grazie infatti alla nuova legge fallimentare l’azienda in crisi, tramite il sostegno di consulenti esperti, può definire un piano di ristrutturazione in grado di riassestare le finanze.

Le micro imprese sono sempre più in espansione, ma il mercato attuale e soprattutto le leggi fiscali non riescono a tutelarle. Molti imprenditori pur lavorando giorno e notte per garantire la produttività della propria azienda si ritrovano senza un utile reale nelle casse, e non ne capiscono il motivo. Vivono anche dei momenti in cui reputano la propria azienda in crisi e non sanno come uscirne.

Le condizioni spesso sfavorevoli in cui una micro impresa nasce costringono molti imprenditori a sentirsi schiacciati dal peso dei costi destinati alle banche.

A questo proposito Andrew & Sax Advisor S.p.A. può offrire una consulenza bancaria con la massima professionalità e riservatezza, dedicandovi soluzioni di ogni tipo per qualunque controversia, specie con gli istituti di credito.

E se il problema non dovesse essere solo il rapporto con le banche? Durante una crisi l’imprenditore concentra tutto il suo tempo e le energie nel ricercarne le cause e tentare la risoluzione dei problemi che si evidenziano, ma spesso si è stanchi e anche poco lucidi nell’affrontare le avversità. Andrew & Sax Advisor ti aiuterà a capire dove si nascondo le insidie e quali possono invece essere le soluzioni affinché l’azienda in crisi possa tornare a regalarti la serenità che meriti.

1

Analisi interna

2

Consulenza professionale

3

Identificazione problemi

4

Soluzione e assistenza

andrewsax logo verticale

In ottemperanza al “DPCM 17/3/2020 n° 18 Cura Italia”, informiamo tutti i nostri clienti che hanno un contratto in essere che abbiamo attivato la possibilità di erogare gli interventi di consulenza in modalità smart-working utilizzando tutti gli strumenti e le piattaforme disponibili.

I nostri consulenti sono altresì a disposizione per tutte le eventuali delucidazioni e approfondimenti attinenti le misure indicate nel decreto “Cura Italia”.

I clienti interessati al servizio possono inviare una email al seguente indirizzo:
divisionemanagement@andrewsaxspa.com
oppure contattare direttamente il Consulente di riferimento.